Milan, grande festa per l'arrivo di Gonzalo Higuain in rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, è festa grande per l’arrivo di Higuain

Super acquisto per la rosa di Gattuso: il tanto atteso centravanti è arrivato e si chiama Gonzalo Higuain.

Giornata di visite e firma sul contratto per il nuovo attaccante del Milan, Gonzalo Higuain arrivato ieri in tarda serata per iniziare subito la sua nuova avventura. Tanti sorrisi e ringraziamenti per i tifosi rossoneri arrivati in massa per regalare i primi cori al centravanti. Una grande scommessa per la nuova presidenza, già entrata nei cuori di molti per un affare che pare avere garantito tanta qualità e linfa positiva nella rosa di Gattuso.

Leonardo
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan-Higuain, decisive le parole di Leonardo

Higuain, è stato per qualche tempo il sogno di Leonardo, che lo aveva chiamato più volte alla corte del Psg, ma senza ottenere il tanto atteso sì del calciatore. Dunque, una rivincita morale anche per il nuovo responsabile dell’area tecnico sportiva della società: “Abbiamo un contro in sospeso Pipa: non puoi dirmi ancora una volta no”. Queste secondo le ultime indiscrezioni le parole che avrebbe utilizzato qualche giorno fa Leonardo a inizio telefonata con l’argentino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una chiacchierata veloce, con la promessa finale di risentirsi per trovare una soluzione finale alla trattativa. Ora tutto è finalmente realtà, tra poche ore la firma sul contratto, un triennale che potrà scrivere un’altra storia importante della carriera del giocatore, un campione pronto a mettersi in gioco ancora una volta per dimostrare il suo talento a tutto il calcio mondiale.

Di seguito il video con il gol del giorno pubblicato sulla pagina Facebook del Milan:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2018 14:32

Milan, tentativo di Leonardo per Kovacic

nl pixel